top of page
  • Devo iscrivere più figli, devo utilizzare account diversi?
    Iscrivere più figli con lo stesso account è possibile ma le informazioni che inserirete in fase di registrazione saranno poi quelle utilizzate per emettere le fatture fiscali, se avete bisogno di emettere fatture differenti allora sarà obbligatorio utilizzare account differenti. Inoltre se i vostri figli seguono lo stesso corso dovrete contattarci per richiedere lo sblocco per il vostro account per poter iscrivere più figli. È importante però in fase di prenotazione della lezione inserire i nomi corretti dei figli. Articolo aggiornato in data 28 marzo 2023 ore 19.08
  • Dati e fatturazione
    Una volta esservi registrati ed aver inserito i vostri dati procederemo alla verifica di questi. Successivamente potremo emettere la ricevuta fiscale. Se non la ricevete entro 14 giorni: - e non avete ricevuto mail da parte nostra per la convalidazione dei dati contattateci qui. - potrebbero esserci problemi con i dati da voi inseriti in fase di registrazione, controllate la vostra casella mail se vi abbiamo contattati precedentemente per aggiornare i vostri dati. Articolo aggiornato in data 11 gennaio ore 20.48
  • Voglio eliminare il mio account
    Invia la richiesta di cancellazione dell'account
  • Quali pagamenti accettate?
    Potete pagare tramite carta o bonifico SEPA. Articolo aggiornato in data 12 gennaio ore 14.18
  • Posso pagare tramite bonifico?
    Si è possibile pagare tramite bonifico. Articolo aggiornato in data 28 marzo 2023 ore 19.00
  • Ho bisogno della fattura
    Se hai bisogno della fattura con CF puoi richiederla cliccando qui o alla ricezione della ricevuta fiscale troverai il link della richiesta nelle note. ATTENZIONE: tramite il modulo è possibile richiedere solo le fatture dei pagamenti elaborati tramite sito web. Articolo aggiornato in data 02 febbraio ore 15.59
  • Come faccio a pagare tramite bonifico?
    Per acquistare i corsi (o i carnet) tramite bonifico bisogna - cliccare qui - selezionare il corso - selezionare il periodo e la frequenza e clicca il pulsante "PRENOTA" (non "VEDI CORSO") - cliccare nuovamente "PRENOTA" - compilare i dati e cliccare "PRENOTA" - al momento del pagamento selezionare "SEPA" ed "INVIA ORDINE" - verrai rimandato ad una pagina con tutti i dati per effettuare il bonifico, inoltre ti verrà inviata anche una mail con gli stessi dati per poterli recuperare in un secondo momento. Ecco un esempio: BENEFICIARIO: Stichting Mollie Payments IBAN: NL70DEUT0265262313 BIC: DEUTNL2A IMPORTO: XXX,XX€ RIFERIMENTO (o causale): XXXX-XXXX-XXXX-XXXX P.S. fai copia e incolla per essere sicuro di non sbagliare
  • Quale applicazione devo scaricare?
    Per prenotare i corsi e le lezioni potete scaricare l'app Fit disponibile su Google Play e App Store. Per unirvi alla nostra palestra dovrete utilizzare il codice che vi è stato inviato nella mail di conferma della registrazione, la quale è obbligatoria per prenotare e usufruire dei servizi offerti. Se preferisci clicca qui per unirti e scaricare la nostra app. Articolo aggiornato in data 16 gennaio ore 17.09
  • È obbligatorio scaricare l'app?
    No, potete effettuare le stesse operazioni anche dal nostro sito web. Articolo aggiornato in data 10 gennaio ore 15.54
  • Ho acquistato un corso ma sull'app mi dice che devo pagare.
    Se riscontri questa problematica controlla che la mail che hai utilizzato per effettuare l'acquisto sia la stessa che hai utilizzato per accedere all'app. Se il problema persiste contatta l'assistenza. Articolo aggiornato in data 10 gennaio ore 16.02
bottom of page